Levicose – gel vene varicose. Puoi ordinare qui



Quali sono gli effetti del Levicosio ?

  • Collagene – un ingrediente che aumenta l’elasticità dei tessuti e la loro forza. Grazie ad esso, le vene varicose diventano più piccole e il sangue scorre normalmente attraverso i vasi, le valvole rinforzate non consentono più il riflusso anomalo del sangue.
  • Acido ialuronico – un ingrediente che svolge un ruolo importante nel processo di unione delle fibre di collagene, che ha un effetto positivo sulla compattezza e l’idratazione della pelle, spesso utilizzato nella cura della pelle. Inoltre, l’acido ialuronico combatte l’infiammazione nei tessuti.
  • Estratto di equiseto – rafforza i vasi sanguigni, rendendoli meno suscettibili alla rottura. Rallenta il processo di invecchiamento della pelle.-
  • Estratto di erbe di ortica – migliora la circolazione sanguigna, nutre i tessuti.
  • Estratto di semi d’uva – rafforza le vene, protegge il sistema circolatorio da congestione e infiammazione, supporta il processo di ricostruzione delle strutture di collagene
  • Estratto di tè verde – un’importante fonte di polifenoli , grazie alla quale il sistema circolatorio inizia a funzionare correttamente.
  • Estratto di frutta di melograno – un altro ingrediente che fornisce preziosi polifenoli , rimuovendo il grasso in eccesso che si accumula nei vasi sanguigni.
  • – un ingrediente che migliora la circolazione sanguigna, rimuove il gonfiore, ripristina la pervietà dei vasi sanguigni, aumenta l’elasticità delle vene.
  • Ginkgo biloba – aiuta a sbarazzarsi di crampi dolorosi, migliora la microcircolazione.

Quali sono le nostre opinioni sul gel?

“A causa delle vene varicose, ho smesso del tutto di indossare abiti e pantaloncini. Non riuscivo più a guardarmi le gambe, quindi ho iniziato a cercare un modo per sbarazzarmi di queste vene varicose. Ho trovato Levicose , che non costava poco, ma ho deciso che il prezzo elevato doveva andare di pari passo con la qualità. Il produttore ha promesso un miglioramento dopo tre settimane di utilizzo e non posso dire che il gel per le vene varicose non abbia funzionato affatto, ma non è stato veloce come scrive il produttore sul sito web. Forse con un uso prolungato le vene varicose scomparirebbero del tutto, ma gli effetti finali che ho ottenuto sono soddisfacenti, quindi ho terminato il trattamento”.

“La pubblicità del gel mi ha incoraggiato ad acquistarlo e ho sperato fortemente di riuscire a sbarazzarmi delle vene varicose grazie ad esso. Ho preso le pillole come c’era scritto sul foglietto illustrativo, ho dovuto aspettare qualche mese per l’effetto, all’inizio c’era solo una riduzione del gonfiore alle caviglie, le vene varicose stesse non sono scomparse. Solo un trattamento più lungo ha portato i risultati desiderati. “

Lascia un commento